Festa di Natale al Convitto – 21 dicembre 2023 ore 16.00

19 Dicembre 2023

Festa di Natale al Convitto - 21 dicembre 2023 ore 16.00

TOMBOLATA 21 DIC bis

In occasione delle feste Natalizie il Convitto ha organizzato un grande evento per il giorno 21 dicembre. Dalle ore 16 si esibiranno le alunni e gli alunni del Convitto con balli, musiche e canti e, dalle ore 17, l’associazione ABC in sinergia con UNICEF Italia proporrà l’evento Tombolata con Babbo Natale.
L’ evento è gratuito e aperto agli alunni e alle loro famiglie con l’obiettivo di regalare ai a tutti ore all’ insegna di una divertente tombolata con tanti premi e musica, intrattenimento e convivialità.

Dalle ore 15:45 tutti gli alunni della Scuola Primaria e della Secondaria di primo grado saranno coinvolti nel Salone Storico accompagnati dal Personale Educativo per questo festoso evento.

f.to Il Rettore Dirigente Scolastico

TOMBOLATA_21_DIC-bis