logo della Repubblica italiana

DETERMINA DI LIQUIDAZIONE PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI (ATTREZZATURE, CONTENUTI DIGITALI, APP E SOFTWARE) NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.) Missione 4 – Istruzione e Ricerca. Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università. Investimento 3.2: Scuola 4.0: Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 2 – Next Generation Labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro. D.M. n. 218 dell’8/08/2022. Codice progetto: M4C1I3.2-2022-962-P-17193 – Titolo del progetto: “LAB FOR FUTURE”.

Descrizione