Grande successo online del primo OPEN DAY per l'a.s. 2021/2022 al Convitto Nazionale Statale "Giordano Bruno" di Maddaloni (CE).

Più di 400 contatti con genitori, studenti e studentesse interessati alla nostra offerta formativa.

Un grazie a tutti i docenti ed educatori delle Scuole annesse al Convitto (Primaria, Secondaria di 1^ Grado, Liceo Classico e Liceo Classico Europeo).

Un grazie di cuore a tutti i nostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze, che hanno contribuito con le loro testimonianze e le loro performances ad arricchire i laboratori online.

Appuntamento a Venerdì prossimo 18 dicembre 2020 per un nuovo OPEN DAY online.

I genitori interessati all'iscrizione per l'anno scolastico 2021/2022 al Convitto e alle Scuole annesse - che desiderano incontrare il Dirigente Scolastico Prof. Rocco Gervasio o visitare gli ambienti educativi e didattici - possono richiedere un appuntamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviando un messaggio tramite WhatsApp al numero 338/3497917.

SEGUICI SU FACEBOOK: