PER WEB Manifesto RESTATE RAGAZZ logo

ELENCO DEGLI STUDENTI E DELLE STUDENTESSE AMMESSI A PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’

Tenuto conto dell'organizzazione degli Esami di stato, le attività destinate agli studenti della scuola secondaria di 1^ e 2^ grado inizieranno presumibilmente in data 24 giugno 2021 (data entro la quale saranno pubblicati gli elenchi degli ammessi).

Alunni anni: 6-10 anni | Inizio Piano Estivo: 14.06.2021 – ore 8:00-16:00

I Genitori/Tutori degli alunni in elenco dovranno confermare la partecipazione entro il giorno 12.06.2021 ore 12:00 consegnando all'ufficio URP di questo Istituto i seguenti moduli/documenti debitamente compilati (allegati alla presente):

E' consentito l'invio della documentazione tramite il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) con gli allegati esclusivamente firmati digitalmente. Indirizzo PEC dell'istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla presenti si allegano anche i seguenti documenti informativi:

Il progetto è stato autorizzato come da candidatura n. 1052706
Avviso prot. n. 9707 del 27/04/2021 - FSE e FDR - Apprendimento e socialità

Il percorso sarà realizzato all’interno del Convitto Nazionale Statale "G.Bruno" - Maddaloni (CE) a partire dal giorno 14.06.2021 e fino al 30.07.2021. Il progetto è aperto a tutti i ragazzi/e dai 6 ai 18 anni ed è completamente gratuito. Verranno stilate n°3 graduatorie con ordine di prenotazione effettuata sul sito web dell’Istituto tramite il modulo google in evidenza (occorre un account google o del nostro Istituto):

● la prima graduatoria è per gli alunni semiconvittori
● la seconda graduatoria è per gli alunni iscritti alle scuole annesse
● la terza graduatoria è per gli alunni esterni al Convitto

Hanno priorità gli alunni Semiconvittori, poi gli alunni iscritti alle Scuole annesse e infine gli alunni esterni a questa Istituzione Educativa. Gli alunni che rientreranno in graduatoria saranno contattati via email dall'Istituto al fine di confermare la partecipazione e consegnare i Moduli compilati presso l'URP di questo Istituto.