Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Cliccando su “Accetto” o continuando la navigazione saranno attivati tutti i cookies specificati in dettaglio nella informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

Privacy Policy


  • Mappa del sito
  • Area Riservata

  • Facebook
  • Google+
  • YouTube
  • RSS

Convitto Nazionale Statale "Giordano Bruno"


Menu principale

Menu
  • L'Istituto
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Staff
    • Il Personale Educativo
  • Le Scuole statali
    • Primaria
    • Secondaria I° grado
    • Liceo Classico
    • Liceo Classico Europeo
  • Alunni e Genitori
    • Comunicazioni Alunni
    • Comunicazioni Genitori
  • Docenti e ATA
    • Circolari e Comunicazioni
    • Neoimmessi in ruolo
    • Graduatoria di Istituto soprannumerari a.s.2018/2019 Docenti - Ata
    • Graduatorie di Istituto Personale ATA
    • Graduatorie di Istituto Personale Docente
    • Comitato di valutazione - Criteri attribuzione Bonus premiale
    • Decreto generale Bonus
    • Link per la didattica
    • Proposte didattiche
  • Semiconvittori
  • Contatti
  • Modulistica
  • Didattica a Distanza

Riquadro strumenti

  • Accesso
    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



logo RE FAMIGLIE 01logo RE ALUNNI 01logo RE DOCENTI 01 VECCHIA VERSIONEcalssroomlogo RE DOCENTI 01

HELPDESK test3LOGOLMS PER HOME SITOPLANNING ICDL logo with strap STACKED

logo pon miurlogo amministrazione trasparente


Risorse aggiuntive

Istituto di Eccellenza Statale

  • il Convitto Nazionale
  • Atto di Indirizzo del D.S
  • Iscrizioni alle Scuole Statali
  • il Personale Educativo
  • Organizzazione Anno Scolastico
  • Calendario scolastico
  • Regolamenti
  • Organi collegiali
  • Patto di corresponsabilità
  • Semiconvitto
    • Rette
  • RAV - Rapporto Autovalutazione
  • PTOF
  • Rendicontazione sociale
  • Piano di Miglioramento
  • PAI - Inclusione
  • Codici di comportamento dipendenti P.A.
  • Piano Nazionale Formazione Triennale
    • Rete di scopo-Ambito ce7 Formazione sul curricolo verticale e la valutazione
    • Dm 663 PDM Az A
  • GDPR 2016/679 protezione dei dati personali e dei dati sensibili (PRIVACY)
  • Coordinatori
  • Attribuzione docenti alle classi
  • Invalsi
    • Invalsi Liceo
  • Esami di Stato I ciclo
  • Esami di stato II ciclo 2018-2019 - Cittadinanza e Costituzione
  • Orientamento (2)
    • Orientamento Scuola Secondaria di primo grado
    • Orientamento Liceo

  • Sei qui:  
  • Home
  • Contatti
  • Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. 

La presente sezione “Amministrazione trasparente” è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 1 c. 35 della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”. 

“Amministrazione trasparente” è organizzata in sezioni (attivabili cliccando sulle voci sottoriportate) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale dell'Istituzione Scolastica.
Inoltre, le pagine dedicate alle sotto-sezioni sono state integrate con le ulteriori tipologie di dati individuate dalla Commissione Indipendente per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle Amministrazioni pubbliche (CIVIT) tramite la Delibera n.50/2013.

  • Verifica del sito alla conformità sulla Bussola della Trasparenza

logo bussola della trasparenza

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
Si precisa che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Filtri
Lista degli articoli nella categoria Amministrazione trasparente
Titolo Data pubblicazione
Manifestazione d’interesse per tutto il personale scolastico (docenti, ATA, educatori a tempo indeterminato). Per la partecipazione alle iniziative di formazione ERASMUS + –AZIONEKA1– MOBILITÀ DELLO STAFF DELLA SCUOLA – Progetto AZIONE KA121 SETTORESCUOLA 03 Marzo 2023
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' A.S. 2022/23 (Delibera del Collegio di Docenti delle scuole annesse e del Personale Educativo n° 17 del 05.09.2022) 06 Settembre 2022
DISPOSIZIONI PER DOCENTI, ATA E ALUNNI A.S. 2022/2023 05 Settembre 2022
INFORMATIVA PER I LAVORATORI DELLA SCUOLA A.S. 2022/2023 05 Settembre 2022
“LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” – CODICE CUP C19J22000640006.ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE 05 Settembre 2022
“EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006-ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE 05 Settembre 2022
Acquisizione disponibilità a ricoprire Incarico di Esperto Collaudatore” CODICE CUP C19J21045020001. GRADUATORIA DEFINITIVA PER CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE 05 Settembre 2022
“LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” – CODICE CUP C19J22000640006.GRADUATORIA DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTISTA 05 Settembre 2022
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE -Progetto “STEM LAB CAFE‟”. Avviso interno Prot.n. 7414 del 21/07/2022 29 Agosto 2022
DETERMINA PER L'ACQUISTO DELLA FIRMA DIGITALE REMOTA DIRIGENTE SCOLASTICO. VALIDITA' TRIENNALE. 09 Marzo 2023
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI RIPARAZIONI VARIE AL LICEO ANNESSO AL CONVITTO 08 Marzo 2023
DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER L’INNOVAZIONE DIGITALEDECRETO DI COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER L’INNOVAZIONE DIGITALE 25 Febbraio 2023
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN VIAGGIO DI ISTRUZIONE A ROMA DAL 01/03/2023 AL 03/03/2023 22 Febbraio 2023
DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO, DENOMINATO “TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA” (D.M. 170/2022) 16 Febbraio 2023
DETERMINA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN PACCHETTO TURISTICO TUTTO COMPRESO PER IL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A PRAGA DAL 29 MARZO AL 2 APRILE 2023 16 Febbraio 2023
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO, DI DURATA ANNUALE, DI NOLEGGIO E LAVAGGIO TAPPETI ANTISCIVOLO E ANTIMACCHIA. 06 Febbraio 2023
CONTRATTO PER INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) PER IL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE) 02 Febbraio 2023
CONTRATTO PER INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) PER LE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE) 02 Febbraio 2023
Chiusura Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-30-Digital Board 02 Febbraio 2023
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DI DURATA TRIENNALE 01 Febbraio 2023
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO TRIENNALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) DELLE SCUOLE ANNESSE AL L CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE) 28 Gennaio 2023
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO TRIENNALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) DEL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE) 28 Gennaio 2023
DETERMINA DIRIGENZIALE PER PARTECIPAZIONE ALLE CONVITTIADI 2022/2023 18 Gennaio 2023
Avviso_reclutamento_RSPP_Scuole Annesse 10 Gennaio 2023
Avviso_reclutamento_RSPP_Convitto 10 Gennaio 2023
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI SANIFICAZIONE ED IGIENIZZAZIONE STRAORDINARIA 31 Dicembre 2022
DETERMINA PER NOLEGGIO DI APPARECCHI E PRODOTTI ACCESSORI INSTALLATI NEI LOCALI DI SERVIZIO DEL CONVITTO 31 Dicembre 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER ASSISTENZA TECNICA E LICENZA D'USO DEI PROGRAMMI AXIOS ITALIA 31 Dicembre 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DI DURATA TRIENNALE PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" 31 Dicembre 2022
RAV 2022/2025 19 Dicembre 2022
Determina_di_selezione_RSPP_Convitto 19 Dicembre 2022
Avviso_interno_per_RSPP_Convitto 19 Dicembre 2022
Avviso_interno_per_RSPP_Scuole Annesse 19 Dicembre 2022
Determina_di_selezione_RSPP_Scuole Annesse 19 Dicembre 2022
INCARICHI ESPERTI PON CONVITTIAMO 1 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 13 Dicembre 2022
DETERMINA PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE "ROSSO MALPELO" A SALERNO 13 Dicembre 2022
DETERMINA PER VISITA GUIDATA ALLA REGGIA DI CARDITELLO 13 Dicembre 2022
DETERMINA PER ACQUISTO DI MATERIALE PER LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA 07 Dicembre 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI RIPARAZIONE AGLI ELETTRODOMESTICI DELLA CUCINA DEL CONVITTO 06 Dicembre 2022
Decreto costituzione NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE (NIV) A.S. 2022/2023 01 Dicembre 2022
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA PER ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS PER IL FESRPON-CA-2022- 353 EDUGREEN, LABORATORI DI SOSTENIBILITA' PER IL PRIMO CICLO 30 Novembre 2022
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA PER ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO FESRPON-CA-2022-161 LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL II CICLO 30 Novembre 2022
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI UNA FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS FESRPON-CA-2022-353 EDUGREEN LABORATORI DI SOSTENIBILITA' PER IL I CICLO 30 Novembre 2022
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI UNA FORNITURA PER MATERIALE PUBBLICITARIO FESRPON-CA-2022-161 LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL II CICLO 30 Novembre 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A ROMA DAL 13 AL 14/12/2022 PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 28 Novembre 2022
CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER UN LABORATORIO PER LO STUDIO DI ENERGIE RINNOVABILI FESRPON-CA-2022-161 25 Novembre 2022
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DEI TUTOR D’AULA ED ESPERTI Progetto: CONVITTIAMO 1 Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti 21 Novembre 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI RIPARAZIONE IN FERRO 19 Novembre 2022
NCARICO COMPONENTE N. 2 GRUPPO DI SUPPORTO. Progetto: CONVITTIAMO 1 - Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti 17 Novembre 2022
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO MATERIALE DI CANCELLERIA E MATERIALE SPECIFICO RICHIESTO DAGLI EDUCATORI DEL CONVITTO 17 Novembre 2022
INCARICO COMPONENTE N. 1 GRUPPO DI SUPPORTO. Progetto: CONVITTIAMO 1 - Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti 17 Novembre 2022
proroga scadenza Domanda di partecipazione Avviso pubblico di selezione alunni Progetto “Convittiamo 1”. 17 Novembre 2022
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA SELEZIONE DEI TUTOR D’AULA ED ESPERTI Progetto: CONVITTIAMO 1 Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti 15 Novembre 2022
VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE PER IL CONFERIMENTO INCARICO TUTOR ED ESPERTI. Progetto: CONVITTIAMO 1 Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti 15 Novembre 2022
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE ISTANZE DI CANDIDATURA TUTOR ED ESPERTI Progetto: CONVITTIAMO 1- Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti 15 Novembre 2022
INCARICO DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE Progetto: CONVITTIAMO 1Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti 15 Novembre 2022
INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA PROT. N. 9785 DEL 13/10/2022 PER ULTERIORI LAVORI DA EFFETTUARE NELLA SALA SETTEMBRINI DEL CONVITTO 15 Novembre 2022
INTEGRAZIONE DETERMINA PROT. N. 10068 DEL 19/10/2022. INTEGRAZIONE DI € 80,00 ESCLUSA IVA 14 Novembre 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN PACCHETTO TURISTICO TUTTO COMPRESO ALLA BIENNALE DI VENEZIA DAL 22 AL 25 NOVEMBRE 2022 11 Novembre 2022
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE STUDENTESSE E STUDENTI MODULI PON 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 SP E SS1G A.S. 2022-2023 08 Novembre 2022
Decreto pubblicazione esiti elezioni Organi Collegiali 07 Novembre 2022
Conferimento incarico di “Responsabile di laboratorio” Scuola Primaria, Scuola Secondaria di 1^ e 2^ Grado - A.S. 2022/2023 07 Novembre 2022
Attestazione di valutazione REFERENTE ALLA VALUTAZIONE 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 07 Novembre 2022
Attestazione di valutazione REFERENTE ALLA VALUTAZIONE 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 07 Novembre 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI REGISTRI FIRMA E REGISTRO CRONOLOGICO DEI CONTRATTI 04 Novembre 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER LA VISITA GUIDATA PRESSO IL LABORATORIO ARTISTICO DIDATTICO A BRUSCIANO PER IL 23/11/2022 04 Novembre 2022
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO SUL MEPA N. 3254989 DEL 22/10/2022 PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LABORATORIO PER LE ENERGIE RINNOVABILI (ART. 36 COMMA 2, LETT.B) DEL D. LGS. 50/2016). Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA 28 Ottobre 2022
ATTO DI INDIRIZZO DEL RETTORE DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL PTOF - TRIENNIO 2022/25 27 Ottobre 2022
RICHIESTA DI OFFERTA PER LE ATTREZZATURE PER LABORATORIO DI ENERGIE RINNOVABILI. 13.1.4A FESRPON-CA-2022-161 21 Ottobre 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. 50/2016 . 21 Ottobre 2022
DECRETO DIRIGENZIALE DESIGNAZIONE DEI PREPOSTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE 21 Ottobre 2022
Nomina coordinatori/segretari Consigli d’Interclasse Scuola Primaria – Consigli di Classe S.S. I grado - Consigli di Classe S.S. II grado; Coordinatori di dipartimenti disciplinari della Scuola Primaria - Scuola Secondaria di primo grado- Scuola Secondari 21 Ottobre 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL RILASCIO DI N. 3 ATTESTATI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER ALIMENTARISTA 19 Ottobre 2022
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Pubblico prot.n. 33956 del 18/05/2022 - Avviso procedura di selezione del personale interno per incarichi di esperti 17 Ottobre 2022
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Pubblico prot.n. 33956 del 18/05/2022AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO PER INCARICHI DI TUTOR D’AULA 17 Ottobre 2022
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Pubblico prot.n. 33956 del 18/05/2022 - DETERMINA AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO PER INCARICHI DI TUTOR/ESPERTI 17 Ottobre 2022
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Programma Operativo Co Avviso Pubblico MINISTERO DELL’ISTRUZIONE prot.n. 33956 del 18/05/2022 Gruppo di Supporto 17 Ottobre 2022
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Programma Operativo Co Avviso Pubblico MINISTERO DELL’ISTRUZIONE prot.n. 33956 del 18/05/2022 Referente alla Valutazione 17 Ottobre 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE LAVORI DI ALLESTIMENTO NELLA SALA SETTEMBRINI 14 Ottobre 2022
Disseminazione, informazione e pubblicizzazione dei progetti sottoindicati: Progetto PON: CONVITTIAMO 1 12 Ottobre 2022
PROGETTO 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 LABORATORI GREEN SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL II CICLO. INCARICO COLLAUDATORE 28 Settembre 2022
Decreto di delega di funzioni ai docenti collaboratori del D. S. – Staff Dirigente Scolastico - A. S. 2022/2023 23 Settembre 2022
Bozza Regolamento d'Istituto 15 Settembre 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO TRIENNALE DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE. 15 Settembre 2022
INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” 14 Settembre 2022
GRADUATORIA DEFINITIVA PER INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 - “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” – CODICE CUP C19J22000640006 10 Settembre 2022
GRADUATORIA DEFINITIVA PER CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006 10 Settembre 2022
Decreto Avvio a.s. 2022/2023 - Rettificato 09 Settembre 2022
Convocazione CD 12/09/2022 08 Settembre 2022
"Laboratori Green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo - Incarico Progettista 06 Settembre 2022
"Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo" - Incarico Progettista 06 Settembre 2022
GRADUATORIA DEFINITIVA PER CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTISTA Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006. 29 Agosto 2022
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO PROGETTISTA Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 - “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” 29 Agosto 2022
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” CODICE CUP C19J22000640006 25 Agosto 2022
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO PROGETTISTA - 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006. 24 Agosto 2022
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI COLLAUDATORE - 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006. 24 Agosto 2022
PON EDUGREEN - Avviso reperimento Progettista 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 03 Agosto 2022
PON EDUGREEN - Determina avviso reperimento Progettista e Collaudatore 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 03 Agosto 2022
PON EDUGREEN__Disseminazione_13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 03 Agosto 2022
PON EDUGREEN - Nomina DS Direzione/Coordinamento - 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 03 Agosto 2022
PON LABORATORI GREEN Avviso reperimento Progettista - 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 03 Agosto 2022
PON LABORATORI GREEN - Determina avviso reperimento Progettista e Collaudatore 13.1.4A - FESRPON-CA-161 03 Agosto 2022
PON LABORATORI GREEN - Disseminazione - 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 03 Agosto 2022
PON - LABORATORI GREEN Nomina DS Direzione/Coordinamento - 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 03 Agosto 2022
PON LABORATORI GREEN 2^ CICLO - NOMINA RUP 03 Agosto 2022
PON EDUGREEN 1^ Ciclo - Nomina RUP 03 Agosto 2022
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI COLLAUDATORE. CODICE CUP C19J21045020001-Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 - “Spazi e strumenti per le STEM” 21 Luglio 2022
DETERMINA AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI N. 2 COLLAUDATORI. CODICE CUP C19J21045020001-Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 - “Spazi e strumenti per le STEM” 21 Luglio 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STRUMENTI DIGITALI IDONEI A SOSTENERE L’APPRENDIMENTO CURRICOLARE E L’INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE STEM ( SCIENZE, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggi 11 Luglio 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI APPLE MACBOOK AIR 13” MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP 24 Giugno 2022
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI PER PROTEZIONE DATI 10 Giugno 2022
DETERMINA DI AFFIDO TRIENNALE PER CONSULENZA PRIVACY E INCARICO RPD 10 Giugno 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER IL VIAGGIO E L’ALLOGGIO PER L’ESPERTO ESTERNO IL QUALE CONDURRA’ UN LABORATORIO DI CALLIGRAFIA CINESE DESTINATO AGLI ALUNNI DEL LICEO CLASSICO E CLASSICO EUROPEO DA EFFETTUARSI IL GIORNO 04/06/2022 03 Giugno 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER LA STIPULA DI DUE CONTRATTI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER UN LABORATORIO DI CALLIGRAFIA CINESE PER GLI ALUNNI DEL LICEO CLASSICO E CLASSICO EUROPEO DA EFFETTUARSI IL GIORNO 04/06/2022 03 Giugno 2022
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SERVIZIO DI CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI 13 Maggio 2022
ODA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO- Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” 12 Maggio 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO VARIO-Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” 12 Maggio 2022
ODA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO VARIO-Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole 11 Maggio 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO VARIO-Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole 11 Maggio 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE -Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 11 Maggio 2022
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza nelle Istituzioni Scolastiche della Campania 2022/2024 09 Maggio 2022
ODA PER L'ACQUISTO DI N. 32 MONITOR INTERATTIVI DA 65" NELL'AMBITO DEL PROGETTO 13.1.2A FESRPOCA-2021-30 "DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA 04 Maggio 2022
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI SCHERMI INTERATTIVI 04 Maggio 2022
ODA PER L' ACQUISTO N. 4 PC SMALL FORM FACTOR CORE I5 COMPLETI DI MONITOR 27" NELL'AMBITO DEL PROGETTO 13.1.2A FESRPOCA-2021-30 "DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA 04 Maggio 2022
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione –DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI PC 04 Maggio 2022
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - NOMINA TUTOR PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” 20 Aprile 2022
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR LINGUA CINESE 20 Aprile 2022
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR LINGUA CINESE 15 Aprile 2022
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” AVVISO DI SELEZIONE N. 1 TUTOR LINGUA CINESE 07 Aprile 2022
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” AVVISO DI SELEZIONE N. 1 TUTOR LINGUA CINESE 29 Marzo 2022
Giornata della Pace 1 aprile 2022 29 Marzo 2022
FSE PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021. NOMINE PER INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE. 26 Marzo 2022
PON - 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Decreto di individuazione degli esperti PROGETTISTA E COLLAUDATORE. 26 Marzo 2022
PON - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Avviso Interno 0002414/U Del 18/03/2022 - 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - CODICE CUP C19J21035080006. 26 Marzo 2022
13.1.2A-FESRPON-CA-2021-30 - Decreto di individuazione degli esperti PROGETTISTA E COLLAUDATORE. 25 Marzo 2022
PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-30. Incarichi PROGETTISTA e COLLAUDATORE. 25 Marzo 2022
Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO ESTERNO Progetto: “Estate al Convitto” 22 Marzo 2022
PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. FESR 13.1.1 A-FESR PON-CA-2021-747. Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021. DETERMINA e AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLA 18 Marzo 2022
PON - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Azione di disseminazione. - 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - CODICE CUP C19J21035080006. 18 Marzo 2022
PON - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Azione 13.1.1 “13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - CODICE CUP C19J21035080006. NOMINA RUP. 18 Marzo 2022
Avviso prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Nomina RUP 17 Marzo 2022
Avviso prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Azione di disseminazione 17 Marzo 2022
DETERMINA PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Avviso pubblico prot. n.AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 17 Marzo 2022
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Avviso pubblico prot. n.AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 17 Marzo 2022
DECRETO DI APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO 17 Marzo 2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO TRIENNALE DI SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI E NON. 16 Marzo 2022
Contratto Integrativo d'Istituto 2021/2022 14 Marzo 2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DI UN ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 26 Febbraio 2022
Decreto di Costituzione Commissione Elettorale – Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022 16 Febbraio 2022
IPOTESI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO TRIENNALE 2021/2024 09 Febbraio 2022
ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D’ISTITUTO 2021/2022 31 Dicembre 2021
Decreto di adozione manuale di gestione documentale alla luce delle nuove linee guida AGID sul documento informatico e nomina delle figure interessate. 31 Dicembre 2021
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA E LICENZA D’USO DEI PROGRAMMI DELLA AXIOS ITALIA PER LE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE “GIORDANO BRUNO” DI MADDALONI (CE) - ANNO 2022. 30 Dicembre 2021
Progetto “GREENWAY. GIOVANI, SOLE, VENTO, ACQUA: LE FORZE CHE CAMBIANO IL MONDO” - Bando esperti 10 Dicembre 2021
Progetto “GREENWAY. GIOVANI, SOLE, VENTO, ACQUA: LE FORZE CHE CAMBIANO IL MONDO” - Determina 10 Dicembre 2021
Trasmissione file I.T.P. (Indice Tempestività Pagamenti) Scuole annesse 17 Novembre 2021
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 - FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ-GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI ESPERTI ESTERNI -MODULO “MUSICANDO" 06 Novembre 2021
AVVISO PUBBLICO finalizzato alla ricerca di esperto al Progetto GREENWAY in attuazione dell’Iniziativa Azione ProvincEgiovani anno 2020 promossa dall’Unione Province Italiane (UPI) e dal Dipartimento per le Politiche Giovanili 29 Ottobre 2021
Determina per l'indizione del bando di selezione per il reclutamento di n. 2 esperti per l’attuazione del progetto “GREENWAY. GIOVANI, SOLE, VENTO, ACQUA: LE FORZE CHE CAMBIANO IL MONDO” al Progetto GREENWAY 29 Ottobre 2021
DOMANDA DI SELEZIONE N. 1 ESPERTO ESTERNO prot. n. 8669 dell'08/10/2021 - Apprendimento e socialità 10.1.1 Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità10.1.1A -Progetto “Estate al Convitto 27 Ottobre 2021
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ 10.1.1 SOSTEGNO AGLI STUDENTI CARATTERIZZATI DA PARTICOLARI FRAGILITÀ PROGETTO “ESTATE AL CONVITTO CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 MODULO MUSICANDO 08 Ottobre 2021
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 - FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 – MODULO “MUSICANDO”. DETERMINA PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO ESTERNO 08 Ottobre 2021
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 - FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 – MODULO “MUSICANDO”. AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO ESTERNO 08 Ottobre 2021
Determina 01 Ottobre 2021
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA RSPP SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BEUNO" DI MADDALONI 24 Settembre 2021
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA RSPP CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BEUNO" DI MADDALONI 24 Settembre 2021
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE A.S. 2021/2022 15 Settembre 2021
Aggiudicazione definitiva per l’affidamento di una fornitura di derrate alimentari suddivisa in lotti destinata al funzionamento della mensa scolastica interna del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni (CE). Durata 01/09/2021 - 31/08/20 16 Luglio 2021
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA-Codice Id. Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 “ESTATE AL CONVITTO” 05 Luglio 2021
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA-Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “CONVITTIAMO” 02 Luglio 2021
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO -Codice Id. Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 “ESTATE AL CONVITTO” 02 Luglio 2021
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “CONVITTIAMO” 02 Luglio 2021
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Teatrando 2” 28 Giugno 2021
AVVISO PON 9707/2021 - Bando ESPERTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE 13 Giugno 2021
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Convitto In Canto!” 12 Giugno 2021
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “La nouvelle cousine!” 11 Giugno 2021
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto:10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Indossa l’Arte e…!” 11 Giugno 2021
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Conosciamo l’Oriente” 11 Giugno 2021
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Teatrando 1” 11 Giugno 2021
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 “Estate al Convitto” Modulo “Gioco Sport” 11 Giugno 2021
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA GARA DERRATE ALIMENTARI A.S. 2021/2022 26 Maggio 2021
PUBBLICAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021/2023 30 Aprile 2021
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER UN SERVIZIO DI DURATA TRIENNALE DI UNA LAVATRICE PROFESSIONALE 30 Marzo 2021
Determina a contrarre e Manifestazione d'Interesse per l’affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa per l’a.s. 2021/2022 per i semiconvittori del Convitto Nazionale statale “Giordano Bruno” 24 Marzo 2021
Bando di selezione tutor - Progetto “School Educational Project: i percorsi della crescita inclusiva” (COD. UFF. 17 CODICE SURF 17068AP0000000010 CUP B11G18000720009) - AVVISO PUBBLICO SCUOLA DI COMUNITA’ - POR CAMPANIA FSE 2014/2020 Asse II 22 Marzo 2021
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO ANNUALE DI SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI E NON . 05 Marzo 2021
ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA N.6 DEL 27 FEBBRAIO 2021 27 Febbraio 2021
DECRETO DI NOMINA “ADDETTI ALLA VIGILANZA SUL DIVIETO DI FUMO”. 01 Febbraio 2021
Determina di intervenuta efficacia per l’aggiudicazione del servizio di cassa delle Scuole Annesse al Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni (CE) per il triennio 01/01/2021 – 31/12/2023 15 Dicembre 2020
Determina di intervenuta efficacia per l’aggiudicazione del servizio di cassa del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni (CE) per il triennio 01/01/2021 – 31/12/2023 15 Dicembre 2020
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO D.M. 20 FEBBRAIO 2020 N. 140 - INTERVENTI INDIFFERIBILI E URGENTI A TUTELA DEL DIRITTO ALLO STUDIO - RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE DEL CONVITTO 15 Dicembre 2020
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA E LICENZA D’USO DEI PROGRAMMI DELLA AXIOS ITALIA PER LE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE “GIORDANO BRUNO” DI MADDALONI (CE) - ANNO 2021. 12 Dicembre 2020
Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre 2020 15 Novembre 2020
Realizzazione di un ambiente di apprendimento innovativo #PNSD - Azione #7 - AVVISO INTERNO PER INCARICO DI COLLAUDATORE. 13 Novembre 2020
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 3 - Interventi e servizi per gli studenti: orientamento e continuità I Ciclo A. S. 2020/2021 11 Novembre 2020
Conferimento incarico - Funzione Strumentale Area 2 – A. S. 2020/2021 11 Novembre 2020
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 3 - Inclusione scolastica A. S. 2020/2021 11 Novembre 2020
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 1 PTOF e VALUTAZIONE – A. S. 2020/2021 11 Novembre 2020
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 4 (Scuola Primaria - Secondaria di I grado - Secondaria di II grado) A.S. 2020/2021 11 Novembre 2020
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 1 PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI e L’ORIENTAMENTO PCTO (EX ASL) – A. S. 2020/2021 11 Novembre 2020
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 3 - Interventi e servizi per gli studenti: orientamento e continuità 2^ ciclo A. S. 2020/2021 11 Novembre 2020
ORDINE DI ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS PROGETTO 10.8.6A-FESRPON CA- 2020-902 10 Novembre 2020
Determina affidamento diretto mediante Ordine di Acquisto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per n. 1 Targa in plexiglass Avviso pubblico prot. 11978 del 15.06.2020 per la “Realizzazione di SMART CLASS" scuole II ciclo 09 Novembre 2020
Ciclo webinar INVALSI di matematica (Progetto: Percorsi e Strumenti INVALSI) 06 Novembre 2020
Ordinanza regionale n. 89 del 05 novembre 2020 05 Novembre 2020
DETERMINA, MANIFESTAZIONE D'INTERESSE + ALLEGATI PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DELLA SCUOLA DELLE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE “ GIORDANO BRUNO” 22 Ottobre 2020
INDIZIONE ELEZIONI COMPONENTI ORGANI COLLEGIALI - A.S. 2020/2021 20 Ottobre 2020
Determina, manifestazione di interesse + allegati per affidamento servizio di cassa per le scuole annesse al convitto 16 Ottobre 2020
Determina, manifestazione di interesse + allegati per affidamento servizio di cassa per il convitto 16 Ottobre 2020
14.10.2020 - Convocazione Consigli di Classe - Ottobre 2020 14 Ottobre 2020
07.10.2020 - Dichiarazione di disponibilità ad effettuare ore eccedenti oltre l’orario d’obbligo per la sostituzione dei colleghi temporaneamente assenti. A.S. 2020/2021. 07 Ottobre 2020
04.10.2020 - Richiesta disponibilità attribuzione di n. 4 ore aggiuntive oltre l’orario d’obbligo Lingua Straniera SPAGNOLO nella Scuola Secondaria di Primo grado annessa fino al termine dell’attività didattica A.S. 2020/2021. 04 Ottobre 2020
04.10.2020 - Convocazione Collegio dei docenti (disgiunto per ordine e grado di scuola) 04 Ottobre 2020
Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-COV-2 (Aggiornamento 03/10/2020) 04 Ottobre 2020
2020.09.23 - COVID-19 - Linee operative per la riapertura dell’anno scolastico e l’inizio delle attività didattiche 2020-2021 26 Settembre 2020
21.09.2020 - Comunicazione inizio attività didattiche e convittuali a.s. 2020/2021 e Autodichiarazione Covid-19 21 Settembre 2020
20.09.2020 - Informativa sul trattamento dei dati personali. Protocollo anti-contagio COVID-19 20 Settembre 2020
16.09.2020 - INFORMATIVA - Ripresa delle attività didattiche a.s. 2020/2021 - Alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie come previsto dal Protocollo di Sicurezza MI (anti-contagio Covid 19) del 06/08/2020. 16 Settembre 2020
15.09.2020 - Protocollo anticontagio Covid-19 16 Settembre 2020
15.09.2020 - Avvio a.s. 2020/2021 – Incontri online del Dirigente Scolastico con le famiglie. 15 Settembre 2020
15.09.2020 - Decreto avvio A.S. 2020/2021 – Indicazioni operative attività didattiche e semiconvittuali: calendario e orari. 15 Settembre 2020
08.09.2020 - Giunta Regionale della Campania - Approvazione del calendario scolastico 2020/2021. Apertura il 24 settembre 2020. 10 Settembre 2020
Regione Campania - ORDINANZA n. 70 dell’8 settembre 2020 - Misure Anti Covid - Obblighi per il personale scolastico ed educativo 09 Settembre 2020
CONVITTO NAZIONALE - DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento - ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - mediante Trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di una fornitura di ben 05 Settembre 2020
ORDINE DI ACQUISTO LIM PROGETTO 10.8.6A FESR PON CA 2020-902 04 Settembre 2020
Scuole annesse al Convitto Nazionale Statale "G. Bruno" Maddaloni - Determina di selezione del Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 09/04/2008 n. 81 - A.S. 2020/2021 03 Settembre 2020
Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico di prestazione d’opera in qualità di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del “Convitto Nazionale Statale ‘Giordano Bruno’ di Maddaloni” e delle “Scuole Annesse al Convitto Nazionale Statal 03 Settembre 2020
Convitto Nazionale Statale "Giordano Bruno" Maddaloni - Determina di selezione del Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 09/04/2008 n. 81. 03 Settembre 2020
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. DEL 18 APRILE 2016, N.50 PER UNA FORNITURA DI BENI MEDIANTE L’ACQUISTO DI UNA TARGA IN PLEXIGLASS A COLORI COMPLETO DI KIT DI INSTALLAZIONE CON 4 DISTANZIAL 13 Agosto 2020
ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS PROGETTO 10.8.6A-FESRPON CA- 2020-598 13 Agosto 2020
Codice Id. Progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnline” - DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. DEL 18 APRILE 2016, N.50 DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIR 12 Agosto 2020
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO E INSTALLAZIONE DI FINESTRE IN ALLUMINIO CON VETRO ANTINFORTUNISTICO – TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA MEDIANTE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. N. 5 12 Agosto 2020
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. DEL 18 APRILE 2016, N.50 DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) 12 Agosto 2020
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP-Realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo 10 Agosto 2020
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO PC LENOVO THINKBOOK 15 SISTEMA OPERATIVO WINDOWS PER PROGETTO 10.8.6A FESRPON CA-2020-902- 10 Agosto 2020
Progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnline” - DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP. 08 Agosto 2020
PON 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnLine”. Decreto di individuazione degli esperti PROGETTISTA E COLLAUDATORE. 08 Agosto 2020
CONTRATTO DI STIPULA TRATTATIVA DIRETTA ACQUISTO LIM PROGETTO 10.8.6A PON FESR CA-2020-598 06 Agosto 2020
DETERMINA PER L’ACQUISTO DI ACCESSORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI PC PORTATILI PER LA FRUIZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016 05 Agosto 2020
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP 05 Agosto 2020
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) 05 Agosto 2020
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI UN DISPOSITIVO DI RETE (SWITCH) MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) 05 Agosto 2020
ACQUISTO DISPOSITIVO DI RETE (SWITCH) 05 Agosto 2020
ORDINE DIRETTO ACQUISTO PC LENOVO THINKBOOK 15 SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 05 Agosto 2020
PON 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA 04 Agosto 2020
10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP. 04 Agosto 2020
10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - Incarichi 04 Agosto 2020
ACQUISTO PC LENOVO THINKBOOK 15 SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 04 Agosto 2020
PON 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnLine”. AVVISO INTERNO PER L’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE. 31 Luglio 2020
Progetto PON - 10.8.6A-FESRPONCA-10.8.6A-FESRPONCA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1”. Decreto di individuazione PROGETTISTA E COLLAUDATORE. 31 Luglio 2020
PON ConvittOnline - 10.8.6A-FESRPON-CA-2020- 902 - Smart Class 2 Ciclo - Disseminazione 31 Luglio 2020
PON ConvittOnline - 10.8.6A-FESRPON-CA-2020- 902 - Smart Class 2 Ciclo - Nomina RUP 31 Luglio 2020
PON ConvittOnline - Decreto Assunzione Bilancio 10.8.6A-FESRPON-CA-2020- 902 - Smart Class 2 Ciclo 31 Luglio 2020
Fondi Strutturali Europei – Progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE. 26 Luglio 2020
PON "Didattica a Distanza 1" 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 - Smart class I CICLO - Disseminazione 26 Luglio 2020
PON "Didattica a distanza 1"_10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 - Smart_class_I_CICLO_DECRETO_INCARICO_RUP 26 Luglio 2020
Decreto di Assunzione in Bilancio_10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598_Smart Class 1 26 Luglio 2020
DETERMINA DI IMPEGNO PER IL CANONE DELL’ABBONAMENTO DI MANUTENZIONE TELEASSISTITA ALLA DITTA “ ELETTROMECCANICA” s.a.s. Periodo luglio 2020 – giugno 2021 24 Luglio 2020
DETERMINA DI RINNOVO DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE SISTEMI DI ESTINZIONE ANTINCENDIO 24 Luglio 2020
DECRETO DIRIGENZIALE ASSUNZIONE IN BILANCIO – E.F. 2020 FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) CONVITTO NAZIONALE CEVC01000B - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo 24 Luglio 2020
DECRETO DIRIGENZIALE ASSUNZIONE IN BILANCIO – A.F. 2020 SCUOLE ANNESSE - PON “PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E INTEGRAZIONE” SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - C.M. CEMM12300N-10.1.1A-FSEPON-CA-2019-583 “VERSO L’INCLUSIONE ATTIVA” 22 Luglio 2020
DECRETO DIRIGENZIALE ASSUNZIONE IN BILANCIO – A.F. 2020 REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI #PNSD – AZIONE #7 MODELLI PROGETTUALI PER UNA DIDATTICA PERSONALIZZATA CONVITTO NAZIONALE CEVC01000B 22 Luglio 2020
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO - A.F. 2020 SCUOLE ANNESSE - PON“PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E INTEGRAZIONE” LICEO CLASSICO SPER. LICEO EUROPEO - C.M. CEPC10000A-10.1.1A-FSEPON-CA-2019-532 “UNA SCUOLA PER TUTTI” 22 Luglio 2020
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO-A.F. 2020 SCUOLE ANNESSE-PON “PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” 2a Ed.LICEO EUROPEO - C.M. CEPC10000A - 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-209 “INSIEME S'IMPARA MEGLIO" 22 Luglio 2020
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela della procedura avviata con atto di determina a contrarre prot. n. 2949 del 29/05/2020, avente ad oggetto l’affidamento di un servizio postale di raccolta e di recapito della corrispondenza e pacchi 13 Luglio 2020
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico - Classi 5D 15 Giugno 2020
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico - Classi 5C 15 Giugno 2020
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico - Classe 5B 15 Giugno 2020
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico Europeo - Classi 5A e 5B 15 Giugno 2020
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI TONER TN3480 PER STAMPANTE BROTHER DCP L5500N AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. a) DEL D.LGS. 50/2016 08 Giugno 2020
D.M. 20 FEBBRAIO 2020 N. 140 - Finanziamento rifacimento pavimentazione salone del Convitto. Avviso di manifestazione d’interesse di figure professionali interne per lavori pubblici. 07 Giugno 2020
D.M. 20 febbraio 2020 n. 140. Finanziamento rifacimento pavimentazione salone del Convitto. Determina a contrarre. 07 Giugno 2020
D.M. 20 febbraio 2020 n. 140. Determina nomina RUP. 06 Giugno 2020
Decreto di assunzione in bilancio - A.F. 2020 - D.M. 20.02.2020 n.140. Rifacimento pavimentazione salone Convitto 06 Giugno 2020
Determina a contrarre per l’affidamento di un servizio postale di raccolta e di recapito della corrispondenza e pacchi mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50 30 Maggio 2020
Determina a contrarre per una fornitura di n. 2 SIM utilizzo Dati e n. 1 router per connettività secondo quanto previsto dal Decreto-Legge convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27, tramite procedura di affidamento diretto 11 Maggio 2020
Determina a contrarre per una fornitura di pc portatili, da mettere a disposizione degli studenti e delle studentesse meno abbienti, in comodato d'uso, per la fruizione di didattica a distanza, tramite procedura di affidamento diretto 23 Aprile 2020
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela, della procedura di gara avente ad oggetto l'affidamento di servizi tramite l’acquisto di pacchetti turistici, per i viaggi di istruzione rivolti a studentesse e studenti delle Scuole Annesse al Convitto 20 Aprile 2020
Determina Dirigente Scolastico di acquisto del servizio di “AXIOS FIRMA DIGITALE REMOTA SINGOLA/MASSIVA 17 Aprile 2020
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela della procedura avviata con atto di determina a contrarre prot. n. 1976 del 02/03/2020, avente ad oggetto l’affidamento di un servizio postale di raccolta e di recapito della corrispondenza e pacchi mediante 17 Marzo 2020
Determina Dirigente Scolastico per l'affidamento diretto del servizio postale di raccolta e recapito della corrispondenza e pacchi mediante procedura negoziata con utilizzo RDO sul Mercato Elettronico della P.A. 02 Marzo 2020
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA NOLEGGIO PULLMAN PER USCITE DIDATTICHE DI MEZZA GIORNATA E INTERA GIORNATA 07 Febbraio 2020
Comunicazione dati legge 190-2019 03 Febbraio 2020
Determina per l'affidamento diretto di una fornitura di prodotti per materiale di pulizia 24 Gennaio 2020
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della fornitura di prodotti da forno - pane e panini destinate alla Mensa Scolastica 23 Dicembre 2019
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari destinate alla Mensa Scolastica 23 Dicembre 2019
Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse finalizzato ad un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Convitto 09 Dicembre 2019
Determina Dirigenziale per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Convitto 09 Dicembre 2019
Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse finalizzato ad un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Scuole Annesse 09 Dicembre 2019
Determina Dirigenziale per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Scuole Annesse 09 Dicembre 2019
Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento di derrate alimentari per funzionamento mensa scolastica lotti 1 - 2 - 3 - 4- 5 03 Dicembre 2019
Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento di derrate alimentari per funzionamento mensa scolastica lotto 6 e lotto 7 03 Dicembre 2019
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA D.P.I. 27 Novembre 2019
DETERMINA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE CONVITTO 27 Novembre 2019
DETERMINA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE SCUOLE ANNESSE 27 Novembre 2019
Determina affidamento servizi HACCP ai sensi del Regolamento CE 852/2004 19 Novembre 2019
Nomina Commissione per la valutazione delle offerte relative alla procedura di gara per l'affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al servizio di mensa A.S. 2019/20 13 Novembre 2019
Determina a contrarre per l'affidamento dei servizi inerenti gli adempimenti previsti dal Regolamento CE 852/2004 12 Novembre 2019
Manifestazione d'interesse per l'affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa A.S. 2019/2020 per gli alunni semiconvittori 07 Ottobre 2019
Determina a contrarre per l'affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa A.S. 2019/2020 per gli alunni semiconvittori 07 Ottobre 2019
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela della procedura, avviata con determina a contrarre prot. 4901 del 22/05/2019, per l’affidamento di una fornitura di durata annuale di derrate alimentari destinate al funzionamento della mensa scolastica 16 Settembre 2019
Informativa successiva impiego FIS A.S. 2018/19 28 Agosto 2019
Determina per reclutamento di esperti necessari alla realizzazione della sistemazione, catalogazione, informatizzazione dell’archivio storico del convitto secondo le norme vigenti in materia 21 Giugno 2019
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI PER PROTEZIONE DATI 28 Maggio 2019
ERRATA CORRIGE AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI O. E. DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI, DI DESTINATI ALLA MENSA DEL CONVITTO “G. 24 Maggio 2019
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS N. 50 FINALIZZATO ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI MENSA 22 Maggio 2019
DETERMINA A CONTRARRE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DI DURATA ANNUALE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO 5 OPERATORI ECONOMICI INDIVIDUATI MEDIANTE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SE 22 Maggio 2019
Determina a contrarre rinnovo DPO 16 Maggio 2019
Determina affidamento diretto per stage linguistico a Londra alunni liceo 15 Maggio 2019
Determina affidamento diretto per acquisto biglietti aerei per partecipazione alunni liceo stage linguistico a Londra 15 Maggio 2019
DETERMINA PER RINNOVO DATA PROTECTION OFFICER (DPO) 14 Maggio 2019
Apertura buste relativa all’affidamento del servizio di organizzazione soggiorno studio a Malta per gli alunni e i docenti accompagnatori, per la realizzazione dell’attività prevista e approvata nel Progetto “An intercultural journey” Mobilità 15 Aprile 2019
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE VIAGGIO STUDIO A SALAMANCA 26 Marzo 2019
Decreto in autotutela di revoca procedura di gara con CIG 774254349B 15 Marzo 2019
Informativa per Organico di Diritto A.S. 2019/2020 06 Marzo 2019
Determina per reclutamento esperto corso di formazione “ Gestione negoziale e procedimenti disciplinari” rivolto a Dirigenti, DSGA e Assistenti Amministrativi 30 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per viaggi d'istruzione in Sicilia Orientale – Luoghi Manzoniani – Parigi – Emilia Romagna – Campus Nova 28 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per viaggi d'istruzione in Toscana - Cilento 28 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per Stage Linguistico Salamanca 28 Gennaio 2019
Determina di intervenuta efficacia dell’aggiudicazione ai sensi dell’articolo 32 comma 7 del D. Lgs. 50/2016 per procedura negoziata a mezzo MEPA – RDO n. 2135240 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori d 17 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi per procedura finalizzata all’affidamento della fornitura di cassonetti di varie misure per la raccolta differenziata per uso esterno 17 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di ristoro a mezzo di distributori automatici di bevande e prodotti alimentari AA. SS. 2018/19 - 2022/23 14 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per visite guidate e viaggi d'istruzione di un giorno o di 1/2 giornata 10 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento dei servizi assicurativi A.S. 2018/19 10 Gennaio 2019
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento della fornitura materiale di pulizia conforme HACCP, prodotti monouso e prodotti per la raccolta dei rifiuti 04 Gennaio 2019
Prospetto comparativo offerta tecnica ed economica viaggi d'istruzione di più giorni A.S. 2018/19 21 Dicembre 2018
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE DI PIU’ GIORNI A.S. 2018/19 21 Dicembre 2018
Contratto Collettivo Integrativo d'Istituto 07 Novembre 2018
Verbale di chiusura della contrattazione integrativa d'Istituto 07 Novembre 2018
Determina di aggiudicazione definitiva relativa Gara RDO numero 2071554: fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici, PON/POR e funzionamento didattico- amministrativo con utilizzo RdO MEPA a.s. 2018/2019 16 Ottobre 2018
Determina di aggiudicazione provvisoria relativa Gara RDO numero 2071554: fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici, PON/POR e funzionamento didattico- amministrativo con utilizzo RdO MEPA a.s. 2018/2019 11 Ottobre 2018
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) per l’affidamento fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici, PON/POR e funzionamento didattico- amministrativo con utilizzo RdO MEPA a.s. 2018/2019 28 Settembre 2018
Determina a contrarre per procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) per l’affidamento fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici e funzionamento didattico- amministrativo PON POR con utilizzo RdO MEP 28 Settembre 2018
Informativa successiva impiego FIS A.S. 2017/18 02 Agosto 2018
Regolamento Comitato di Valutazione dei docenti 06 Novembre 2017
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale 31 Luglio 2017
Programma triennale per la Trasparenza e l'integrità 21 Luglio 2017
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 21 Luglio 2017
Amministratori ed esperti 21 Luglio 2017
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale 21 Luglio 2017
Dati ulteriori 21 Luglio 2017
Prevenzione della Corruzione 21 Luglio 2017
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche 21 Luglio 2017
Atti di programmazione delle opere pubbliche 21 Luglio 2017
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici 21 Luglio 2017
Dati sui pagamenti 21 Luglio 2017
Servizi in rete 21 Luglio 2017
Class action 21 Luglio 2017
Corte dei conti 21 Luglio 2017
Organi di revisione amministrativa e contabile 21 Luglio 2017
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe 21 Luglio 2017
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura 21 Luglio 2017
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 21 Luglio 2017
Sistema di misurazione e valutazione della Performance 21 Luglio 2017
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) 21 Luglio 2017
Dirigenti cessati 21 Luglio 2017
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) 21 Luglio 2017
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 21 Luglio 2017
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo 21 Luglio 2017
Contatti 29 Dicembre 2014
Amministrazione Trasparente 05 Ottobre 2014
Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici 16 Giugno 2013
Elenco voci di Amministrazione Trasparente non previste per la scuola 11 Giugno 2013
DECRETO DIRIGENZIALE:DESIGNAZIONE ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO E ALLA PREVENZIONE INCENDI, ALLA LOTTA ANTINCENDIO E ALLA GESTIONE DELLE EMERGENZE PER ATTIVITA’ CLASSIFICATE A RISCHIO MEDIO 13 Ottobre 2022

Disposizioni Generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

Indirizzo Sede Amministrativa

logo Repubblica Italiana

Convitto Nazionale Statale
"Giordano Bruno"

Via San Francesco D'Assisi, 119
81024 Maddaloni (CE)

RECAPITI TELEFONICI

0823 40 33 69

C.F./P.IVA

80004990612 (Convitto)

93044680614 (Scuole Annesse)

Indirizzi Email e Codici istituzionali

PEO
cevc01000b@istruzione.it

PEC
cevc01000b@pec.istruzione.it

Codice Meccanografico
CEVC01000B (Convitto)

CEEE078013 (Scuola Primaria)

CEMM12300N (Scuola Sec. di I Grado)

CEPC10000A (Liceo Classico e Classico Europeo)

Codice Univoco ufficio
ZUT1RT

Codice IPA
istsc_cevc01000b

Note Legali

Privacy policy
Cookie Policy
Sitemap
Accessibilità
Validatore Accessibilità

Coordinate per pagamenti

  • Crediti
  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • URP
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente
  • Pubblicità legale

Passa alla modalità desktopPassa alla modalità mobile