Benvenuti nel nuovo sito del CONVITTO GIORDANO BRUNO di Maddaloni (Caserta).

chiostro vert

Il Convitto Nazionale è sede di quattro scuole: Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I grado, Liceo Classico, Liceo Classico Europeo e numerosi sono gli studenti che ogni anno si formano in questa istituzione, punto di riferimento culturale e sociale di Terra di Lavoro. Altrettanto numerosi sono gli insegnanti e tutto il corpo scolastico che prestano la loro opera all’interno della struttura con passione e dedizione. Tantissime sono le attività che vengono svolte, impegnando così gli studenti sotto ogni profilo dello scibile umano: attività prettamente scolastiche, artistiche, scientifiche, e non da ultimo quelle legate alla promozione del territorio.

Si informa che in data  08/07/2019, sul sito istituzionale www.inps.it alla sezione Prestazioni e Servizi / Ammissione ai convitti e collegi per figli o orfani ex IPOST e iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali è stato pubblicato il Bando di concorso "Convitti – ospitalità residenziale e diurna - anno scolastico 2019/2020".

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SERVIZIO
Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 08/07/2019 e fino alle ore 12.00 del 25/07/2019.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL BANDO